Termini e condizioni
Tutti i prezzi pubblicati sono inclusi di IVA 22%.
I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte possono subire variazioni, diVINO SFUSO Shop si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
Le spedizioni in ITALIA saranno effettuate con Corriere Espresso, massimo consegna in 3 giorni lavorativi.
Le spedizioni per SARDEGNA, SICILIA e ISOLE MINORI saranno effettuate con Corriere Espresso, massimo consegna in 5 giorni lavorativi.
Le spedizioni all’ ESTERO saranno effettuate con Corriere Internazionale, massimo consegna in 7 giorni lavorativi.
Per gli ordini sul Nostro SHOP-ONLINE con ritiro al FERMO POINT BRT-dpd è stabilito un limite di peso di 15kg con merce confezionata in una singola scatola (spedizione Monocollo). I Bag in Box 5lt pesano 6kg l’uno. I Bag in Box 3lt pesano 4kg l’uno. Verranno quindi evasi ordini anche misti (BiB 3lt + BiB 5lt) configurati con somma pesi limite 15kg.
Il servizio di CONSEGNA SU APPUNTAMENTO non è previsto. L’eventuale richiesta di tale servizio ha un costo di € 10,00 da corrispondere a diVINO SFUSO SHOP al momento del pagamento dell’ordine.
Le modalità di pagamento accettate sono con PayPal, Carta di Credito, Satispay, Bonifico Bancario anticipato, Contrassegno in contanti.
La spedizione verrà sempre accompagnata da regolare scontrino fiscale, l’eventuale richiesta di fattura deve essere richiesta dal cliente al momento dell’ordine.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione del titolo fiscale.
Una volta ricevuto l’ordine, diVINO SFUSO SHOP si riserva la possibilità di verificare la disponibilità dei prodotti e di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.
Una volta accettato l’ordine da parte di diVINO SFUSO SHOP, vi viene inviata in automatico una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica dove saranno visualizzati tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l’integrità delle SCATOLE e della MERCE. Deve altresì SEMPRE far scrivere dall’autista del Corriere sul Documento di Trasporto “RITIRO CON RISERVA” anche se tutto sembra in regola.
Se le Scatole e/o la Merce in esse contenute dovesse essere danneggiata, il Cliente deve documentare con Fotografie lo stato e la tipologia dei Bag in Box e delle scatole da spedizione. Successivamente deve comunicare per mail (allegando le fotografie) a info@divinosfuso.it o telefonicamente al 055 4377595 l’accaduto. Verranno poi comunicate le istruzioni per il rimborso o la sostituzione della SOLA merce danneggiata.
Al momento della consegna se una spedizione multi-collo (cioè composta da più di una scatola) dovesse essere incompleta (cioè mancante di uno o più colli) il cliente ha facoltà di rifiutare la consegna e mandare in giacenza la spedizione scrivendo sul documento di trasporto “RIFIUTATA PERCHE’ INCOMPLETA”. Il cliente ha comunque facoltà di ritirare una spedizione multi-collo incompleta nel caso che alcuni colli siano ancora in viaggio, con la promessa da parte del corriere di una rapida integrazione della consegna. In questo caso il cliente è tenuto a scrivere sul documento di trasporto “RITIRO CON RISERVA, SPEDIZIONE INCOMPLETA”. Successivamente deve comunicare per mail a info@divinosfuso.it o telefonicamente al 055 4377595 l’accaduto. diVINO SFUSO SHOP si riserva facoltà di rimborso o pagamento danni se il cliente NON dovesse ottemperare a tali consegne.
La mancata ottemperanza di tale procedura comporta il mancato rimborso o sostituzione della merce stessa.
Nel caso che un prodotto dovesse risultare all’assaggio difettoso nel colore/odore/sapore, eseguire la seguente procedura:
Inviare entro 7 giorni dal ricevimento della merce una mail a info@divinosfuso.it contenente numero d’ordine e data ordine, numero scontrino fiscale o fattura, IBAN o coordinate bancarie. Una volta appurata la veridicità della contestazione, il cambio merce vi verrà rispedito a nostre spese o verrete rimborsati dell’importo del Vostro ordine.
Nessun danno può essere richiesto per eventuali ritardi nell’effettuazione di sostituzioni.
Il Corriere incaricato della consegna, effettuerà la stessa SOLO al piano terra dell’indirizzo comunicato dal cliente, che sia portone di ingresso di un palazzo, cancello di ingresso di abitazioni indipendenti, portoni di attività commerciali o studi professionali. Non è prevista la CONSEGNA AL PIANO.
La vendita di prodotti alcolici è vietata ai minorenni
Secondo la legge 08 novembre 2012 che ha recepito il decreto legge 13 settembre 2012 n° 158 la vendita dei prodotti alcolici è vietata ai minori d’età, pertanto l’utente dichiara di essere maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile. L’utente dichiara anche che, chi riceverà il prodotto alcolico, sarà maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile.